Grazie all’esperienza acquisita nell’interior design, siamo  in grado di offrire un vero e proprio servizio di consulenza e progettazione di interni, integrandolo in un rapporto di collaborazione globale che viene instaurato con ogni cliente, sia esso priv

Grazie all’esperienza acquisita nell’interior design, siamo  in grado di offrire un vero e proprio servizio di consulenza e progettazione di interni, integrandolo in un rapporto di collaborazione globale che viene instaurato con ogni cliente, sia esso privato o professionista.

Il team di arredatori interni è a disposizione non solo per suggerire in fase di acquisto la migliore collocazione di ogni singolo prodotto all’interno della propria abitazione, ma è anche in grado di offrire un più complesso servizio di assistenza al cliente, fino alla gestione di un progetto completo.

L’obiettivo è quello di creare, progettare e realizzare spazi abitativi che traggono ispirazione dal gusto e dalle esigenze di chi vive la casa o l’ambiente lavorativo o pubblico. Proprio per questo nella fase progettuale proponiamo soluzioni e mettiamo in primo piano il dialogo con il cliente per intraprendere al meglio la funzione e l’estetica del progetto che viene realizzato con quella cura dei dettagli che è segno distintivo dei prodotti più pregiati.



La progettazione alla base delle nostre idee.
 

La progettazione d’interni è un momento di creazione. Esso prende forma nell’ufficio tecnico, composto da un team di professionisti specializzati in progetti su misura.
Alla base di ogni nuova ristrutturazione c’è il dialogo. Ci sono ripetuti incontri di prova e consulenza mirati al rinnovamento degli interni, alla rivisitazione di spazi e volumi, alla scelta dei complementi d’arredo e agli arredi tecnici, alla definizione dei dettagli estetici. Il segreto è instaurare con il cliente un rapporto di flessibilità che, in corso d’opera, consenta di apportare modifiche senza deviare dall’obiettivo dell’intervento.

 

 

it -